Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:BARBERINO DI MUGELLO16°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca lunedì 17 settembre 2018 ore 18:20

Bimbo ucciso, "Non ricordo nulla"

Il padre del bimbo ucciso a coltellate a Sant'Agata durante l'interrogatorio davanti al gip ha detto di avere un vuoto sui tragici istanti del delitto



FIRENZE — Si è svolto stamattina in carcere l'interrogatorio dell'uomo di 34 anni originario del Valdarno accusato di aver ucciso a coltellate il figlio di un anno e di aver gravemente ferito la convivente lo scorso 14 settembre nella loro abitazione di Sant'Agata, nel comune di Scarperia-San Piero a Sieve. "Non ricordo nulla", avrebbe detto l'uomo al gip Angela Fantechi durante l'interrogatorio: buio totale su quanto accaduto dal suo rientro a casa dopo il lavoro e l'arrivo dei carabinieri, avvertiti dalla nonna. 

Il gip ha convalidato il suo arresto e ha disposto la sua custodia cautelare in carcere. Le accuse nei confronti del 34enne, difeso dall'avvocato Caterina Manni, sono pesantissime: omicidio e lesioni personali aggravate. 

A breve il pm Fabio Di Vizio, titolare dell'inchiesta che si è recato nell'abitazione in cui è avvenuto l'omicidio la sera stessa del delitto, dovrebbe conferire l'incarico per eseguire l'autopsia sul corpo del bimbo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità