Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:BARBERINO DI MUGELLO12°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca mercoledì 14 marzo 2018 ore 12:14

Ospite di un centro accoglienza spaccia a minori

Il giovane è stato arrestato dai carabinieri che hanno ricostruito l'attività di spaccio, andata avanti almeno per tre mesi



SCARPERIA SAN PIERO — Questa mattina i carabinieri di Borgo San Lorenzo e di Scarperia hanno arrestato un giovane di 26 anni del Gambia. Il ragazzo dal 2016 è ospite di un centro di accoglienza straordinaria nel Comune di Scarperia e San Piero.

L'operazione dei carabinieri è in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip  Sara Farini.

I carabinieri hanno riconosciuto nel 26enne  uno spacciatore di sostanze stupefacenti (marijuana) a minorenni del luogo. Lo spaccio è andato avanti dal dicembre 2017 a febbraio 2018 nei comuni di Borgo San Lorenzo e Scarperia. I militari hanno documentato che almeno otto diversi clienti minorenni hanno contattato il giovane straniero per rifornirsi di marijuana.

L’accusa nei suoi confronti è spaccio di sostanze stupefacenti con l’aggravante di aver ceduto la droga a persone minorenni. Il gambiano si trova adesso nel carcere di Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità