Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO16°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 10 settembre 2020 ore 16:30

Autodromo blindato, posti di blocco per il Gp

Sono stati predisposti dei posti di controllo per limitare l'accesso ai soli possessori di pass e biglietti diretti al Gran Premio di Formula 1



SCARPERIA SAN PIERO — Il piano per la sicurezza del Gran Premio di Formula 1, in programma da venerdì 10 a domenica 13 settembre all'autodromo del Mugello, prevede limitazioni al traffico diretto a Scarperia, l'obiettivo è consentire l'accesso soli agli spettatori.

Sono stati programmati cinque posti di blocco a circa 5 chilometri dal circuito per favorire il prefiltraggio. 

Nel dettaglio queste le zone: San Piero a Sieve in località Borgonuovo e rotatoria delle Mozzete, Luco di Mugello in località Senni. Dall'Emilia Romagna in località Omomorto, ai piedi del passo del Giogo. 

La polizia municipale dell'Unione del Mugello, ha disposto, dalle ore 6 di domani alle ore 20 di domenica 13, la chiusura al traffico ai non residenti e ai non possessori di pass e biglietti, della strada comunale via Buozzi a Scarperia fino alla rotatoria in prossimità della curva Arrabbiata, punto di accesso per gli spettatori della tribuna '58'. 

Istituito anche il divieto di transito e di sosta per tutta la viabilità intorno al circuito, per impedire l'avvicinamento all'impianto alle persone sprovviste di biglietto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità