Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:BARBERINO DI MUGELLO13°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Attualità giovedì 20 febbraio 2020 ore 16:09

Raggiunta la pensione lavora gratis in Comune

Già responsabile dei servizi demografici dei Comuni di Londa e San Godenzo, Lori Marretti è in pensione ma si è offerto per collaborare gratuitamente



PELAGO — Si chiama Lori Marretti il dipendente dell'Unione dei Comuni del Valdarno e Valdisieve che, andato in pensione il 1 gennaio con la qualifica di esperto in attività amministrative e/o contabili Cat. D e già responsabile dei servizi demografici dei Comuni di Londa e San Godenzo, da qualche giorno e fino a fine anno collaborerà gratuitamente con il Comune di Pelago.

L'amministrazione comunale, infatti, si è trovata improvvisamente senza responsabile dell'Ufficio Anagrafe e Stato Civile ed Elettorale, il quale ha rassegnato improvvisamente le dimissioni, non assicurando un periodo di compresenza per il necessario passaggi di consegne al nuovo responsabile. Nuovo responsabile che è stato nominato e che, fino a fine anno, sarà affiancato dall'esperto e volenteroso Lori Marretti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità