Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO16°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità venerdì 23 febbraio 2018 ore 12:08

Nevicate in Mugello e Valdisieve

La Città metropolitana di Firenze avvisa che sono possibili nevicate sui rilievi del Mugello-Valdisieve a quote superiori ai 500 metri



FIRENZUOLA — Neve fino a quote di fondovalle (200-300 metri) è scesa sui versanti emiliano-romagnoli dell'Appennino, mentre sono previste nevicate fino a quote di fondovalle (200-300m) nell'alto Mugello. Fino alla tarda mattinata previste anche deboli nevicate sui rilievi del Mugello-Val di Sieve a quote superiori ai 500 metri. 

Lo segnala la Città metropolitana di Firenze. Dalla scorsa notte, spiega una nota, il personale della protezione civile e della viabilità della Città metropolitana fiorentina è impegnato a garantire la percorribilità delle strade di propria competenza, anche con l'impiego di una turbina spazzaneve nella zona di Firenzuola.

La Città metropolitana invita i cittadini a proteggere i propri contatori e tubazioni dell'acqua in vista del deciso calo termico atteso nei prossimi giorni, e ricorda l'obbligo delle dotazioni invernali, raccomandando cautela alla guida e di mettersi in viaggio solo se necessario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità