Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:BARBERINO DI MUGELLO16°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità martedì 12 ottobre 2021 ore 19:47

Nel Mugello 7 casi di Covid in 24 ore

Lieve calo dei contagi per il Mugello che mantiene la sua soglia di incremento molto bassa. Il dato metropolitano conferma il trend attorno ai 50 casi



BORGO SAN LORENZO — Sono sette i tamponi positivi al Coronavirus tracciati nel Mugello nelle ultime 24 ore, 2 in meno rispetto al rilevamento del giorno precedente.

Sono 99 i nuovi casi di contagio segnalati nei territori della Asl Toscana Centro, e sono 54 i tamponi positivi nella sola provincia di Firenze dove sono stati evidenziati anche 4 decessi. Nelle 24 ore precedenti i contagiati a Firenze erano stati 18, con 2 decessi in tutta la provincia.

I 54 casi in provincia di Firenze, di cui 11 in zona empolese, sono stati segnalati a Bagno a Ripoli 2, Borgo San Lorenzo 1, Campi Bisenzio 3, Dicomano 1, Fiesole 1, Firenze 22, Greve in Chianti 1, Impruneta 2, Lastra a Signa 1, San Casciano in Val Pesa 1, Scandicci 1, Scarperia e San Piero 2, Sesto Fiorentino 1, Signa 1, Vaglia 2 e Vicchio 1.

Gli 11 casi in zona empolese a Capraia e Limite 1, Castelfiorentino 3, Certaldo 2, Empoli 2, Fucecchio 1, Montaione 1 e Vinci 1.

Per leggere i dati aggiornati sul Covid in Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità