Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:BARBERINO DI MUGELLO11°21°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità venerdì 06 luglio 2018 ore 13:30

Il nuovo direttore della Società della salute

E' stato nominato Michele Mezzacappa, ha alle spalle una lunga esperienza nel settore sociale e sanitario. Arriva da Prato, dove aveva lo stesso ruolo



BORGO SAN LORENZO — Dal 1 luglio Michele Mezzacappa è a tutti gli effetti direttore della Società della Salute Mugello. Dopo il periodo a scavalco, il presidente della SdS Roberto Izzo, d'intesa col presidente della Regione, ha disposto l'atto di nomina. 

Il neodirettore della Società della Salute Mugello ha ricoperto lo stesso incarico per circa 4 anni nell'area pratese e precedentemente ha coordinato la programmazione nel territorio regionale dei servizi sociali e promozione della integrazione degli interventi sociali e sanitari della Regione Toscana. 

“Rivolgo un sentito e doveroso ringraziamento a Massimo Braganti, da poco direttore amministrativo dell'Azienda Usl Toscana Centro, per l'impegno e l'efficiente lavoro svolto - ha rimarcato il presidente della SdS Mugello Roberto Izzo -. Già nel periodo a scavalco abbiamo potuto apprezzare la professionalità e le capacità di Michele Mezzacappa, che proviene da una realtà importante come la SdS di Prato. Il Mugello può dunque contare - nota il presidente Izzo - sulla sua radicata esperienza nel settore sociale e sanitario e la spiccata conoscenza dei servizi territoriali”. 

Ringraziando il presidente, i componenti della giunta e dell’assemblea per la fiducia, il direttore Michele Mezzacappa ha affermato: “L'obiettivo principale è rafforzare la rete di attività e servizi su tutto il territorio integrando i servizi socio-sanitari territoriali, un tratto distintivo di questa SdS. Il mio impegno sarà svolto al servizio della comunità del Mugello in coordinamento con i Comuni e l’Azienda Usl Toscana Centro”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella busta inviata dal Vaticano una foto che ritrae un momento dell'incontro tra il Pontefice e una delegazione della polizia municipale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità