Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:BARBERINO DI MUGELLO18°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 08 ottobre 2018 ore 08:30

L'avanzo d'amministrazione 'guarda' al Mugello

Risorse per 491mila euro destinate a Società della salute, sentieri, ripristino di frane, piste ecoturistiche, progetti Baskin e skate park



BORGO SAN LORENZO — La giunta dell'Unione dei Comuni ha destinato le risorse dell'avanzo di amministrazione.

Parliamodi circa 491mila euro per investimenti e interventi, come la manutenzione del patrimonio agricolo forestale, il ripristino di alcune frane nell'Alto Mugello, la sistemazione delle piste ecoturistiche, la realizzazione di un'area ad uso sportivo. Parte delle risorse andranno anche alla Società della salute per abbattere le liste d'attesa in servizi del settore sociale. 

Le risorse saranno così distribuite: 148mila euro sono stati assegnati alla Società della Salute per contribuire all'abbattimento delle liste d'attesa. 100mila euro saranno investiti nella manutenzione del patrimonio agricolo forestale gestito su delega, mentre 50mila euro sono a sostegno di investimenti comunali per il ripristino stradale in Alto Mugello a seguito di frane e altri 50mila euro per la manutenzione straordinaria delle piste ecoturistiche. 

Tra le risorse che sono state ripartite figurano anche 15mila euro per realizzare l'area skate park e 10mila euro per contributi in ambito sportivo, 50mila euro per la manutenzione straordinaria del Centro Carni Comprensoriale e 20mila euro per il potenziamento del software gestionale di uffici comunali-Suap. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scelta di Papa Francesco per il dopo Betori è caduta su don Gherardo Gambelli. Dopo 12 anni in Ciad è parroco e cappellano carcerario a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità