Attualità

Una stagione teatrale da tutto esaurito

Conclusa la fase degli abbonamenti al Teatro Giotto, via alla prevendita dei pochi biglietti rimasti per gli spettacoli della stagione 2016/2017

Un successo di partecipazione per un programma che si presenta davvero molto interessante. Si è conclusa la campagna abbonamenti del Teatro Giotto di Vicchio e sono stati 139 gli abbonamenti per la stagione teatrale 2016/2017, ovvero il massimo possibile.

Un successo notevole che conferma la qualità del calendario proposto. E adesso si metteranno in vendita i pochi biglietti a disposizione per gli spettacoli di prosa e per i quali, ogni volta sarà bene affrettarsi. Per il primo spettacolo in programma, Le cognate dell’11 novembre, la prevendita inizierà mercoledì 2 novembre.

“Siamo molto soddisfatti dell’andamento della campagna abbonamenti, spiega l’assessore alla cultura, Carlotta Tai. Gli abbonamenti tra rinnovi e nuovi abbonati, sono andati esauriti in tempo brevissimo, segno dell’apprezzamento per un calendario che, come oramai da anni, unisce grandi nomi e spettacoli di livello, con proposte per tutti i gusti, sempre all'insegna della qualità. E sono sicura che anche i biglietti andranno, di volta in volta, esauriti in poche ore. Un impegno importante ma al quale come amministrazione teniamo molto perché la cultura è punto basilare dai cui partire per la crescita di una comunità”.