Attualità

Traffico deviato per rifare il passaggio a livello

Possibili disagi, code e rallentamenti, è quanto annunciato dalla Città metropolitana di Firenze in relazione alla manutenzione dell'infrastruttura

La Città metropolitana di Firenze ha annunciato possibili disagi alla circolazione a causa del rifacimento di un passaggio a livello "Saranno possibili disagi, code e rallentamenti nelle ore di punta".

Dalle ore 21 del giorno 26 Maggio alle ore 13 del giorno 27 Maggio per consentire lavori di ripristino in corrispondenza del passaggio a livello situato al km 6+656 della linea Borgo San Lorenzo-Pontassieve, l'ufficio viabilità della Città Metropolitana di Firenze ha previsto la chiusura al transito dei veicoli, in entrambi i sensi di marcia, della S.P. 551 "Traversa del Mugello" al km 13+900 circa (in corrispondenza del passaggio a livello), nel Comune di Vicchio. Sarà consentito il transito ai residenti ed ai frontisti.

I veicoli con massa superiore alle 18 tonnellate saranno deviati obbligatoriamente in entrambi i sensi di marcia sulla S.S. n°67 "Tosco-Romagnola" in località Dicomano con il seguente itinerario: Dicomano-Rufina,-Pontassieve,-Firenze-S.R. n°65 Vaglia-Borgo San Lorenzo.

I veicoli con massa inferiore a 18 tonnellate saranno deviati obbligatoriamente nei due sensi di marcia sul seguente itinerario: Via P. Costoli-S.P. n°41-S.R. n°302-Via Europa Unita.

I veicoli con massa inferiore a 3,5 tonnellate saranno deviati sul nei due sensi di marcia sul seguente itinerario raccomandato: con direzione da Dicomano-Vicchio verso Borgo San Lorenzo sulla strada comunale Via Marco da Galliano, mentre con direzione Borgo San Lorenzo verso Vicchio-Dicomano sulle strade comunali Via dell'Artigianato e Via Ponte di Annibale in località Rabatta-Sagginale.