Attualità

Caselli chiusi, lavori in notturna sulle autostrade toscane

Sia lungo la A1 che lungo la A11 si preparano interventi di manutenzione e di carattere ispettivo con chiusura di alcune stazioni

Notti di chiusure ai caselli sulle autostrade toscane che nei giorni a venire sono protagoniste di interventi sia manutentivi che ispettivi. Accade sia lungo l'autostrada A1 Milano-Napoli che sulla A11 Firenze-Pisa nord in un'unica data: quella di mercoledì 10 Maggio.

Sulla A1 Milano-Napoli direttissima, fa sapere Autostrade per l'Italia, per consentire lavori di ordinaria manutenzione degli impianti di illuminazione il casello di Firenzuola sarà chiuso da mezzanotte alle 4 del mattino in entrata verso Bologna e in uscita per chi proviene da Firenze.

In alternativa Autostrade per l'Italia suggerisce di utilizzare la stazione di Barberino di Mugello.

Sulla A11 Firenze-Pisa nord, invece, per consentire attività di ispezione dei portali segnaletici sarà chiusa la stazione di Montecatini Terme, in entrata in entrambe le direzioni - Firenze e Pisa - da mezzanotte alle 5.

In alternativa viene consigliato di utilizzare in entrata verso Firenze il casello di Pistoia e in entrata verso Pisa quello di Chiesina Uzzanese.