Attualità

A1 e A11, tratti chiusi per lavori in notturna

Manutenzione nelle gallerie e sui cavalcavia, rifacimento della segnaletica: orari e mappa dei segmenti autostradali interdetti. Itinerari alternativi

Molti caselli rimarranno chiusi in entrata e in uscita

Una notte di chiusure si prepara sui tratti autostradali della Toscana, sia sulla A1 Milano-Napoli che sulla A11 Firenze-Mare. La data da segnare in agenda è principalmente quella dell'orario notturno fra il 30 e il 31 Marzo, ma non solo perché parte degli interventi si prolungherà ancora nella notte a seguire.

Numerosi per quantità e varietà gli interventi in programma annunciati da Autostrade per l'Italia destinati a portare interruzioni della viabilità anche per lunghi tratti.

Eccoli in dettaglio con orari, motivi, luoghi e itinerari alternativi suggeriti dalla società autostradale.

A11 Firenze-Mare

Sulla A11 Firenze-Pisa nord, per consentire attività di ispezione e manutenzione di cavalcavia saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura: 

A1 Milano-Napoli

Sulla Autostrada del Sole, sempre nella notte fra il 30 e il 31 Marzo i punti interrotti e vietati al transito saranno due, distinti. Eccoli:

"Si precisa - sottolinea Autostrade per l'Italia relativamente a questo ultimo intervento - che la stazione di Barberino sarà regolarmente aperta in entrata verso Bologna. In alternativa, chi proviene da Firenze ed è diretto a Bologna, potrà percorrere la A1 Panoramica. Chi è diretto a Firenzuola dovrà utilizzare la stazione di Barberino di Mugello, sulla A1, mentre chi è diretto a Badia, dovrà percorrere la A1 Panoramica e uscire alla stazione di Pian del Voglio per poi raggiungere Badia attraverso la viabilità ordinaria".