Attualità

Coronavirus, primo caso nel Mugello

Si tratta di una donna di 66 anni ricoverata all'ospedale di Borgo San Lorenzo. A renderlo noto il sindaco di Barberino Giampiero Mongatti

Primo caso sospetto positivo di Covid-19 in Mugello. Si tratta di una donna di 66 anni ricoverata all'ospedale di Borgo San Lorenzo in buone condizioni di salute. A renderlo noto con un post su Facebook il sindaco di Barberino Giampiero Mongatti.

"Abbiamo notizia ufficiale dalla Asl - scrive il primo cittadino - che una donna di 66 anni di Barberino è risultata positiva al Covid-19. Ci informano che la persona è ricoverata presso l’Ospedale di Borgo San Lorenzo ed è in buone condizioni".

"Come da protocollo - sottolinea il sindaco-, la ASL sta provvedendo a mettere in quarantena le persone che sono state a stretto contatto con lei. Alla persona va il più grande augurio di buona guarigione mio e di tutta l'amministrazione comunale".

"Rinnovo a tutti l'invito a tenere comportamenti scrupolosi nella vostra quotidianità, restando a casa il più possibile e uscendo solo per motivi di stretta necessità", conclude il sindaco Mongatti.