Cronaca

Spaccio e ubriachezza molesta, chiuso il locale

Sospensione della licenza, è il provvedimento adottato dal questore della provincia dopo i controlli dei carabinieri per spaccio e ubriachezza molesta

Licenza sospesa per cinque giorni ad un esercizio pubblico del Mugello, lo ha deciso il questore della provincia di Firenze, Maurizio Auriemma.

Il provvedimento, notificato dai carabinieri di Borgo San Lorenzo, comporta la chiusura al pubblico del locale, ed è scaturito dall’attività di controllo effettuata dai militari a tutela delle fasce più giovani, e dagli episodi verificatisi a partire da Giugno scorso, durante i quali i carabinieri, in diverse occasioni, sono intervenuti per problemi di ordine e sicurezza pubblica.

Una persona è stata denunciata per spaccio di sostanze stupefacenti; altre due sono state segnalate per uso di sostanze illecite mentre un altro soggetto è stato sanzionato per ubriachezza molesta, dopo aver creato scompiglio tra gli avventori.

Il questore ha ritenuto che l'area fosse frequentata da soggetti pericolosi, alcuni dei quali già noti alle forze dell’ordine, ed ha adottato il provvedimento.