Attualità

San Francesco, lavori alla rete fognaria

Per due settimane disagi alla circolazione nella frazione. L'intervento di Publiacqua modifica alcuni accessi e sensi di circolazione

Foto d'archivio

"A seguito di lavori di riparazione da eseguire alla rete fognaria di San Francesco - hanno fatto sapere da Publiacqua - si rende necessario modificare gli accessi e i sensi di circolazione nella porzione di via del Molino che va dalla intersezione con via Farulla fino al cantiere, nelle vicinanze del semaforo del "Madonnino", intersezione con via Forlivese".

I lavori inizieranno lunedì 17 ottobre e dovrebbero concludersi entro domenica 30.

Per i soli residenti e per i titolari di attività imprenditoriale nella zona interessata sarà istituito il doppio senso di marcia, quindi si potrà accedere alle proprie abitazioni o attività eccezionalmente anche da via Forlivese oltre che da via del Molino. Si potrà invece uscire regolarmente in direzione via Forlivese, mentre in direzione ponte mediceo si avrà l'obbligo di svolta a sinistra e rientrare in Via Farulla.

Per i non residenti sarà vietato l'ingresso nella zona interessata dal cantiere e chi percorrerà via del Molino sarà obbligato a svoltare a destra e transitare in via Farulla.

Le postazioni ecologiche nella zona interessata dall'intervento e quella in via Farulla saranno temporaneamente tolte. Rimangono attive le postazioni di via Forlivese e di via Bettini.