Attualità

La solidarietà delle piscine per il sisma

Il Centro piscine Mugello si mobilita per aiutare le popolazioni terremotate e lo fa donado il 50% dell'incasso del 3 e del 4 settembre prossimi

Chi si recherà in piscina a Borgo San Lorenzo nel prossimo fine settimana contribuirà così alla raccolta fondi da destinare alle popolazioni delle zone di Amatrice, Accumuli e Arquata del Tronto. Basterà pagare il normale ingresso e per ogni biglietto staccato la Vivi Lo Sport devolverà la metà dell'incasso.

Un modo concreto per contribuire ad aiutare chi in pochi secondi ha perso tutto, chi in poco tempo si è visto privare di ciò che ha costruito in una vita.

“Si tratta di un gesto molto importante e concreto – afferma il Sindaco di Borgo San Lorenzo Paolo Omoboni –. La Vivi Lo Sport ha deciso di impegnarsi in prima persona, grazie quindi alla società e grazie a tutti coloro che decideranno di recarsi sabato o domenica al Centro Piscine”.

“Non potevano stare a guardare in questo momento così difficile – afferma Giovanni Incagli amministratore della società Vivi lo Sport che gestisce il Centro – ed abbiamo quindi deciso di fare qualcosa di concreto per sostenere chi ora ha bisogno di tutto. Per questo abbiamo scelto di devolvere metà dell'incasso del 3 e del 4 Settembre, ci sembra un modo tangibile di vicinanza e sostegno”.

L'invito è quindi quello di passare il 3 o il 4 Settembre al Centro Piscine del Mugello di Borgo San Lorenzo, una scelta all'insegna della solidarietà.