Attualità

Con un chilo di cocaina in macchina

I carabinieri hanno arrestato con l'accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, un uomod i 37 anni residente a Dicomano

Sequestrati oltre 1,4 chili di cocaina e 200 grammi di hashish. I militari, nel corso di un controllo hanno fermato un furgone Renault 'Kangoo', lungo la strada provinciale a Barberino di Mugello. L'autista sin da subito ha manifestato segni di nervosismo. 

Insospettiti i carabinieri hanno effettuato accertamenti, dai quali è emerso che lo stesso era stato già sottoposto a controllo nel novembre 2010 e che il conducente era stato arrestato in quanto trovato in possesso di circa mezzo chilo di hashish. 

Durante la perquisizione hanno scoperto, nascosti in un vano due panetti sigillati con nastro da pacchi di colore marrone, rispettivamente del peso di 542 e 530 grammi di cocaina

A casa sono poi stati trovati altri 5 involucri di sostanza stupefacente per un peso complessivo di 330 grammi di cocaina e circa 200 grammi di hashish, oltre a bilancine di precisione e oggetti per il confezionamento. L'uomo è stato arrestato e condotto presso la casa circondariale di Sollicciano.