Attualità

Estate al fresco della piscina

Nuova veste per l'impianto comunale di Marradi tirato a lucido in tempo per l'apertura della stagione estiva il 17 giugno

La piscina comunale di Marradi

A gestire l'impianto sarà di nuovo la pro loco di Marradi.

Ultimi tagli, pulizie e rifiniture prima dell'inaugurazione di venerdì e poi tutti potranno accedere all'impianto sottoposto a un restyling completo. I lavori hanno interessato il tetto, gli spogliatoi e il bar per un importo di poco superiore ai 50mila euro. Il manto di copertura era fatiscente e da anni presentava infiltrazioni d'acqua. Soprattutto, però, il problema era un altro: era realizzato in eternit. 

“L’intervento è solo la prima parte di un progetto che andrà a riqualificare definitivamente i locali e che contiamo di approntare l’anno prossimo - spiega il sindaco Tommaso Triberti - ma questo è un passaggio importantissimo per permettere che una struttura così bella e utilizzata da marradesi e non possa operare al meglio, e sono sicuro che sarà gestita alla grande come negli anni passati. A noi spetta mettere le energie marradesi nelle condizioni di poter dare il meglio e credo che questo sia un passaggio fondamentale”.