Attualità

Discarica in ecobox, il sindaco "Siete dei sudici"

Il primo cittadino ha minacciato l'arrivo di nuove fototrappole per le condizioni in cui è stato ritrovato il locale destinato alla raccolta rifiuti

Il sindaco di Dicomano ha mostrato sui social le condizioni dei locali dell'eco box di Contea utilizzato in modo improprio per abbandonare varie tipologie di rifiuti.

"L'eco box di Contea si presentava così. Non esistono molte parole, siete semplicemente dei sudici" ha commentato Stefano Passiatore su Facebook.

"Chiedo - ha aggiunto - a chi come me abita in quella zona di chiamarci se ha visto qualcosa che possa farci risalire agli autori. Ricordo inoltre che i materassi vengono a ritirarli gratuitamente a casa senza rischiare sanzioni salate, mal di schiena o pessime figure".

"Questa mattina è stato prontamente ripulito da Aer ma così non può andare avanti. Valuteremo, anche qua, se è possibile mettere una fototrappola, ma non voglio pensare che l'unico modo per avere rispetto e cura dell'ambiente e dei beni pubblici sia quello di tappezzare il paese di fototrappole, anche perché oltre un certo numero non riusciamo a gestirle" ha concluso.