Attualità

Un nome per la biblioteca, via al sondaggio

Iniziativa degli Amici delle Biblioteche e del Comune per valorizzare lo spazio e rilanciarlo come luogo di aggregazione

L'associazione culturale Amici delle biblioteche e l'amministrazione comunale hanno promosso un sondaggio per dare un nome alla biblioteca comunale.

"L'obiettivo . spiega l'amministrazione - è valorizzare questo spazio e rilanciarlo come luogo di aggregazione. Nasce da questo principio, infatti, la volontà di dare la possibilità a chiunque frequenti la struttura di esprimere la propria opinione, votando con una preferenza il candidato ritenuto più adatto a rappresentare la Biblioteca di Borgo San Lorenzo In coerenza con la decisione di non usare eccessivamente e senza motivo la carta, è stato deciso di fare un sondaggio online".  Questo il link per accedere al sondaggio.

Il voto sarà completamente anonimo e non è vincolato ad una registrazione al portale. Il sondaggio terminerà il giorno 31 Gennaio 2020 alle ore 23:59, al termine di questo sarà reso noto il risultato e i primi tre nominativi saranno proposti all’Amministrazione Comunale. I ragazzi dell’Associazione Amici delle Biblioteche hanno compilato la seguente lista: