Attualità

Promozione a Maggiore per il Comandante Bigi

Paolo Bigi, 47 anni, è stato promosso al grado di ufficiale superiore. L'Unione dei Comuni e sindaci si sono congratulati per il lavoro svolto

Promozione al grado di Maggiore per il Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Borgo San Lorenzo Paolo Bigi. 47 anni, sottufficiale dal 1994 e ufficiale dal 2000, dal febbraio 2014 il Capitano Bigi è al comando dei Carabinieri in Mugello, e di recente è stato promosso al grado di ufficiale superiore.

Dal presidente dell'Unione dei Comuni del Mugello Federico Ignesti arrivano a nome di tutti i sindaci le congratulazioni al Comandante Bigi: "Rivolgo al Maggiore Bigi a nome delle istituzioni mugellane le congratulazioni per questo importante avanzamento di grado - sottolinea -. I Carabinieri svolgono una preziosa ed efficace opera nella tutela del territorio e la sicurezza dei cittadini. Il rapporto tra l'Arma e le istituzioni locali è di stretta e fattiva collaborazione - continua -, una collaborazione reciproca con le amministrazioni e la Polizia municipale. Ci auguriamo che la professionalità e la disponibilità che esprime il Comandante Bigi - conclude - possano essere a disposizione del territorio ancora per parecchio tempo".