Attualità

​Mugello, sospeso l'accesso diretto agli uffici

Emergenza Coronavirus, l'Unione dei Comuni e la Società della salute hanno invitato i cittadini a usare i canali telematici e telefonici

Nel Mugello è stato sospeso, fino a successiva comunicazione, l'accesso diretto dei cittadini agli uffici amministrativi dell'Unione Montana dei Comuni del Mugello, al fine di limitare e di svolgere in sicurezza gli scambi e le relazioni interpersonali e garantire la prevenzione della diffusione del Virus Covid-19.

Il personale amministrativo assicurerà la presenza in ufficio nei giorni di martedì e giovedì dalle 9 alle 13. Gli utenti sono invitati a privilegiare i canali telematici e in subordine telefonici, salvo i casi valutati dagli operatori che possono prevedere un appuntamento diretto.

Analogo provvedimento è stato disposto dalla Società della Salute del Mugello. E' sospeso l'accesso al pubblico degli uffici, ma il personale amministrativo assicurerà la presenza in ufficio dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e il martedì anche dalle 14 alle 16 per lo svolgimento delle mansioni. Gli utenti sono invitati a privilegiare i canali telematici e telefonici in tutti i casi e per tutte le attività, salvo i casi valutati dagli operatori che possono prevedere l'appuntamento.