Attualità

La strada riapre dopo lo smottamento

Concluso il primo intervento la viabilità risulta riaperta con senso unico alternato ma permane divieto di transito per mezzi superiore ai 2,20 metri

La strada di Piazzano a Borgo San Lorenzo è stata riaperta dopo il rifacimento di alcune opere d'arte stradali per la regimazione delle acque meteoriche. La strada era stata interessata da uno smottamento.

La viabilità risulta riaperta con senso unico alternato "a vista" ma permane il divieto di transito per mezzi con larghezza superiore a metri 2,20.

“Ringrazio il Cantiere comunale - ha detto l'assessore ai Lavori Pubblici Patrizio Baggiani - che con professionalità e competenza hanno portato a termine l’intervento consentendo una prima riapertura a senso unico alternato”.

Il lavoro, effettuato appunto dal Cantiere comunale, è propedeutico alla successiva messa in sicurezza. Per le indagini necessarie al ripristino l'Amministrazione ha destinato, con l'ultima variazione di bilancio, fondi derivanti dalla vendita dell'edificio delle ex scuole di Via Don Minzoni.