Attualità

La biblioteca è sempre più social

​Biblioteca di Borgo San Lorenzo, un nuovo logo e una pagina Facebook per essere sempre informati su eventi e ultimi arrivi

A contatto con le esigenze degli utenti. È la Biblioteca di Borgo San Lorenzo che in questa estate 2017 propone molte novità.

In primis un logo rinnovato che la rende immediatamente riconoscibile, ma soprattutto l’arrivo sulla piattaforma social di Facebook grazie ad una nuova pagina.

L’inizio di un’avventura che la porta vicino agli utenti, un canale diretto per conoscere le iniziative e per restare sempre aggiornati sulle ultime novità in arrivo. Un luogo attraverso il quale poter colloquiare e restare in contatto con la Biblioteca, aperto e fruibile a servizio dei cittadini.

“Abbiamo deciso di attivare anche questa nuova opportunità di vicinanza e apertura della nostra biblioteca – afferma l’assessore alla Cultura Cristina Becchi – per offrire nuove opportunità di contatto. Stiamo proseguendo il lavoro nato dalla collaborazione con i ragazzi che vivono la Biblioteca, con coloro che ci lavorano e con chi contribuisce a mantenerla viva e vitale come Gli Amici delle Biblioteche. Un lavoro fatto di confronto e nato dalla volontà di creare sempre più un luogo che risponde alle esigenze degli utenti”.