Attualità

Anziani in vacanza a Cervia

L’amministrazione comunale organizza a favore dei cittadini anziani autosufficienti, soggiorni di due settimane in località marine

La vacanza si articola su un turno di 14 giorni con trattamento di pensione completa, bevande incluse e viaggio a/r, e sarà effettuata nella località di Cervia nel periodo che va dal 10 al 24 del mese di giugno.

Durante il soggiorno, che rappresenta un’occasione importante per momenti di socializzazione e svago, sono previste iniziative ricreative e culturali. Il servizio è aperto a tutti i cittadini, residenti nel comune di Borgo San Lorenzo, che hanno compiuto i 60 anni di età e che sono autosufficienti.

È possibile derogare al vincolo dell’età nel caso di domanda di soggiorno presentata da una coppia di anziani di cui uno dei due coniugi, o conviventi con stessa residenza anagrafica, possieda i requisiti. 

Le iscrizioni possono essere effettuate all’Ufficio Relazioni con il Pubblico fino al giorno 19 maggio 2017. È necessario presentarsi muniti di attestazione ISEE in corso di validità. Chi non volesse presentare l’attestazione ISEE è tenuto a pagare la quota massima