Attualità

Enel rinnova le cabine

L'azienda elettrica interviene oggi dalle 9 alle 16 per potenziare il sistema elettrico. Tutte le vie e i civici interessati

Prosegue il piano di Enel Distribuzione per la modernizzazione e l’automatizzazione della rete elettrica in Mugello: dopo gli interventi degli scorsi mesi oggi l’azienda elettrica effettuerà altri lavori per migliorare la rete.

"I lavori devono essere eseguiti in orario giornaliero - hanno spiegato da Enel - per ragioni di sicurezza e richiedono interruzioni programmate che Enel, grazie a bypass da altre linee, ha circoscritto a un gruppo ristretto di utenze. I clienti sono informati attraverso affissioni nella zona interessata. Enel ricorda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati".

Questo il piano dei lavori: mercoledì 24 febbraio, dalle 9 alle 16, Borgo San Lorenzo, viale Resistenza civ. 24/p, 38, da 21 a 31, sn (senza numero); via Barducci civ. da 2 a 6, da 3 a 15, sn; via Mattei civ. da 2 a 12, 1, 1/c, 9, 21, 25; via Gobetti civ. da 6 a 16, sn; via Giovanni XXIII sn.