Attualità

Dal Comune 48mila euro di benefici economici

Tre avvisi per presentare domanda. Il sostegno andrà a iniziative o eventi culturali, per lo sviluppo del territorio o sportivi

Ammonta a 48mila euro il totale dei benefici economici che il Comune mette a disposizione con tre avvisi rispettivamente destinati al sostegno di iniziative o eventi di carattere culturale, educativo e sociale, alle iniziative o eventi diretti a promuovere lo sviluppo del territorio, agli eventi di carattere sportivo.

Il contributo economico (beneficio) costituisce l’attribuzione di una qualsiasi utilità (diversa dalla erogazione di denaro) suscettibile di valutazione economica (prestazione di servizi e/o concessione di strutture). Ad esempio pedane, sedie o tavoli, pagode, capannoni o palchi ma anche prelievi di acqua e energia elettrica nonché l’impiego del personale dipendente.

Le domande dovranno essere presentate compilando l’apposito modulo a mano o a mezzo posta all’Ufficio Protocollo del Comune, o tramite PEC.

Due le scadenze previste:
- entro le 12,30 del 15 aprile per le iniziative/eventi/manifestazioni da tenersi entro il 31.08.2017;
- entro le 12,30 del 31 luglio per le iniziative/eventi/manifestazioni da tenersi dal 01.09.2017 al 31.12.2017 (gli eventuali eventi/proposte del periodo natalizio, anche se ricadenti nei primi giorni di gennaio 2018, sono ricompresi nel presente avviso).

La documentazione da presentare, i facsimili per la domanda e tutte le altre indicazioni e prescrizioni, sono reperibili sul sito del Comune.

Per eventuali informazioni/chiarimenti è possibile rivolgersi al Responsabile del Procedimento, Geom. Paola Gori, responsabile della U.O. Lavori Pubblici, Ambiente e Patrimonio, tel. 055/84966248 – email tecnico@comune.borgo-san-lorenzo.fi.it oppure, in alternativa, Giovanna Nardoni, responsabile dello Staff Servizio Tecnico, tel. 055/84966226 – stessa email .