Attualità

Covid, scende nel Mugello con 4 casi in 24 ore

Sono due le località che hanno rilevato ulteriori contagi, 2 nuovi casi ciascuna. La curva epidemiologica metropolitana ha raddoppiato la portata

Sono 4 i nuovi positivi tracciati tra i residenti del Mugello, lo rileva l'ultimo report della Asl sull'andamento dei contagi da Covid-19. Sono 2 le località che hanno segnalato variazioni.

Il dato del Mugello è, come spesso accade, in controtendenza perché sono 202 i tamponi positivi emersi nelle ultime 24 ore di tracciamento nell'ambito metropolitano, il doppio rispetto ai positivi rilevati nelle precedenti 24 ore. Il dato è stato rilevato dalla centrale di tracciamento attivata per il monitoraggio della pandemia da Covid-19. Sono 77 i positivi in più emersi nella sola città di Firenze che ieri ne contava 44.

Nel dettaglio gli incrementi sono stati segnalati a Bagno a Ripoli 3, Barberino di Tavarnelle 6, Borgo San Lorenzo 2, Calenzano 1, Campi Bisenzio 21, Fiesole 4, Figline e Incisa 1, Firenze 77, Greve in Chianti 4, Impruneta 2, Lastra a Signa 5, Pelago 7, Pontassieve 2, Reggello 1, Rignano 2, San Casciano 2, Scandicci 14, Scarperia e San Piero 4, Sesto Fiorentino 5, Signa 8.

Ci sono 31 nuovi casi nell'Empolese a Castelfiorentino 9, Cerreto Guidi 1, Empoli 8, Fucecchio 7, Montelupo 1, Montespertoli 3 e Vinci 2.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.