Attualità

Covid, appello del sindaco per donare mascherine

Il primo cittadino Paolo Omoboni in un post su Fb ha chiesto a chiunque voglia di fare una donazione per distribuirle ai cittadini

Il Comune di Borgo San Lorenzo, come molti altri Comuni toscani in questo periodo di emergenza sanitaria, è al lavoro per cercare di reperire le mascherine da distribuire ai cittadini per far fronte all'emergenza coronavirus. Lo ha scritto in un post sul proprio profilo Facebook: "Stiamo lavorando per reperire mascherine da distribuire ai cittadini, partendo dalle persone più fragili che ne faranno richiesta. A breve vi daremo i dettagli del progetto".

Annunciando poi "una donazione importante mascherine chirurgiche" attesa a breve, il sindaco ha anche spiegato che il Comune ne sta acquistando per proprio conto e ha lanciato un appello "a chi voglia donare qualche mascherina, acquistandole e donandole al Comune; sarebbe importante, per poterle distribuire a quanti più cittadini possibile. Se poi ci sono aziende locali che già le producono e che hanno intenzione di donarle, ne saremmo ben contenti".