Attualità

Coriandoli e mercanzie per le strade di Borgo

Domenica ricca di eventi con il Carnevale e l'appuntamento con "Dalla soffitta alla cantina". Modifiche alla circolazione stradale

Il Carnevale Mugellano dei Ragazzi e il consueto appuntamento con Dalla soffitta alla cantina, sono queste le due manifestazioni che animeranno il centro borghigiano il domenica 26 febbraio.

L'evento dell'Associazione Promozione Carnevale Mugellano, organizzata con il patrocinio del Comune prenderà il via dal primo pomeriggio in piazza Dante con musica, spettacoli, animazione. Si tratterà dell'ultima delle sfilate domenicali, la chiusura è infatti prevista martedì 28 febbraio.

Invece il tradizionale evento che porta in strada mercanzie di ogni genere, oggettistica varia, opere del proprio ingegno e prodotti vintage, organizzato dalla Pro Loco di BorgoSan Lorenzo e patrocinato dal Comune, si svolgerà come sempre per l'intera giornata, ma eccezionalmente in Piazza del Poggio, Via della Casa e Via Pananti.

Per consentire lo svolgimento delle due manifestazioni verranno istituiti divieti di sosta e di transito, oltre che variazioni alla circolazione. Si richiede di prestare attenzione.