Attualità

Paolo Tagliaferri nuovo assessore a Barberino

Tagliaferri è il quinto assessore della giunta del sindaco Giampero Mongatti. A lui le deleghe di Sport, Ambiente e Protezione civile

Paolo Tagliaferri

E' stato nominato il quinto assessore della giunta Mongatti: è Paolo Tagliaferri, già eletto in consiglio Comunale nella scorsa tornata elettorale. Tagliaferri ha 33 anni e si occuperà di tre importanti deleghe: sport, ambiente e protezione civile.

"Mi preme ringraziare prima di tutto il sindaco e tutta la giunta per la fiducia e la stima che hanno dimostrato nei miei confronti - ha commentato l'Assessore Paolo Tagliaferri - il mio stato d'animo è un misto tra entusiasmo, commozione e voglia di far bene. Inizio questo percorso con umiltà mettendomi al servizio della comunità con serietà e piena disponibilità. Amo lo sport, ho a cuore l'ambiente e in questi mesi così difficili per tutti ho potuto constatare da vicino il valore e il ruolo chiave della protezione civile sul nostro territorio: sarà un onore per me prendere a cura queste tematiche".

A seguito della nuova nomina ecco l'attuale composizione della giunta del Comune di Barberino e la distribuzione delle deleghe:

Sara Di Maio Vice Sindaco nata a Firenze il 7 giugno 1973 e residente a Barberino di Mugello con deleghe Bilancio, Sviluppo Economico, Agricoltura, Turismo, Innovazione Tecnologica, Comunicazione, Servizi Pubblici locali;

Fulvio Giovannelli nato a Barberino di Mugello il 15.05.1949 e residente a Barberino di Mugello con deleghe Personale e Politiche giovanili e Cultura;

Antonella Martinucci nata a Barberino di Mugello il 23.01.1959 e residente a Barberino di Mugello con deleghe Politiche educative e scolastiche, e Lavori Pubblici;

Sandra Mantelli nata a Firenze il 20.08.1975 e residente a Barberino di Mugello con deleghe Sanità, Servizi Sociali, Interventi di sostegno al reddito, Pari Opportunità.

Paolo Tagliaferri nato a Firenze il 10.03.1987 e residente a Barberino di Mugello con deleghe Ambiente,Sport, Caccia e Pesca e Protezione Civile.

Resta in capo al Sindaco, Giampiero Mongatti, la cura delle funzioni nelle seguenti materie: Urbanistica, Edilizia Privata, Servizi Amministrativi/ Affari Generali, Polizia locale, Partecipate, Edilizia residenziale pubblica.