Attualità

A Borgo chiusi due sottopassi

Rimarranno chiusi al traffico veicolare e pedonale da lunedì 19 ottobre a venerdì 27 novembre 2015, dalle 10 alle 14 dal lunedì al venerdì

Si tratta i due sottopassi stradali di via Carlo Romanelli, denominata Strada Comunale per Luco rimarranno chiusi al traffico veicolare e pedonale da lunedì 19 ottobre a venerdì 27 novembre 2015, dalle 10 alle 14 dal lunedì al venerdì. Durante il fine settimana i due sottopassi saranno percorribili. 

Per i collegamenti tra il centro urbano di Borgo San Lorenzo e le frazioni di Luco e Grezzano si potrà utilizzare, come viabilità alternativa la "Nuova Strada Provinciale 42 - località Bagnone". Le deviazioni del traffico saranno evidenziate da una specifica segnaletica. La chiusura è necessaria per consentire a Rete Ferroviaria Italiana interventi di consolidamento delle strutture dei sottovia. Durante i lavori la circolazione dei treni sulle linee Borgo San Lorenzo-Pontassieve e Firenze-Faenza sarà regolare. I lavori sono stati autorizzati dalla Polizia Municipale Unione Mugello.