Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:BARBERINO DI MUGELLO13°18°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco il nuovo yacht di Zuckerberg: costa 300 milioni di dollari, ha 48 membri di equipaggio e a prua un campo da basket

Cronaca giovedì 21 gennaio 2021 ore 12:56

Accoltella in strada il padre della compagna

I militari hanno individuato quale responsabile dell'aggressione un uomo già sottoposto ad una misura alternativa al carcere, l'affidamento in prova



VICCHIO — I carabinieri hanno individuato il responsabile del ferimento di un uomo, accoltellato nel corso di un diverbio in Corso del Popolo, a Vicchio. Si tratta di un siciliano di 35 anni, pregiudicato e già sottoposto ad una misura alternativa al carcere, l'affidamento in prova.

L'aggressione con il coltello è avvenuta nella serata di lunedì 11 Gennaio, l'aggredito a seguito delle lesioni riportate ha dovuto fare ricorso alle cure del pronto soccorso di Borgo San Lorenzo dove è stato giudicato guaribile in dieci giorni. 

I carabinieri di Vicchio hanno arrestato il pregiudicato di 35 anni per il quale è stata disposta la sospensione della misura alternativa al carcere emessa dalla procura di Arezzo nel 2019. Considerate anche altre pendenze di cui il soggetto è gravato, l’Ufficio di sorveglianza ha disposto la sospensione dell’affidamento ed il trasferimento presso la Casa Circondariale di Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La protesta dei lavoratori è stata proclamata per 24 ore. Ecco le fasce di garanzia per chi si sposta e le motivazioni della mobilitazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità