Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:BARBERINO DI MUGELLO18°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca sabato 02 giugno 2018 ore 15:44

In moto al Gran Premio, sbanda e muore

L'uomo era appena arrivato da Brescia per assistere al Motomondiale. In gravi condizioni il passeggero che si trovava in sella con lui



SCARPERIA SAN PIERO — Tragedia della strada intorno alle 14.30 a pochi passi dall'autodromo del Mugello dove è in corso il Gran Premio del Motomondiale. Proprio in moto sono arrivati i due amici di Brescia per assistere al tanto atteso spettacolo quando l'uomo alla guida, un 48enne, ha perso il controllo per cause ancora da chiarire finendo in un terreno accanto alla strada, sul lato destro della carreggiata, una strada a due corsie divise da un muretto spartitraffico new jersey. 

Per lui non c'è stato niente da fare. Il passeggero, di 37 anni, è vivo ma versa in gravi condizioni. Sul posto sono arrivati i sanitari per le operazioni di soccorso. 

Dei rilievi per risalire alla dinamica dell'incidente si è occupata la polizia stradale fin dai primi istanti. A quanto pare non risultano tracce di frenata della moto su cui i due viaggiavano. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scelta di Papa Francesco per il dopo Betori è caduta su don Gherardo Gambelli. Dopo 12 anni in Ciad è parroco e cappellano carcerario a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità