Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:BARBERINO DI MUGELLO11°21°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca lunedì 22 agosto 2016 ore 13:42

Postino getta le bollette nel bosco

Denunciato il dipendente di una ditta privata che invece di consegnare le bollette le buttava via. I carabinieri ne hanno recuperate 2.500



BARBERINO DI MUGELLO — Sono stati proprio i destinatari delle bollette a segnalare ai carabinieri che qualcosa non andava nella consegna: alcuni di loro, pur non avendo ricevuto alcuna richiesta di pagamento, si erano ritrovati a casa il relativo sollecito. Problema rimbalzato rapidamente anche sui social network.

Alla fine è stato un residente della zona a ritrovare nel bosco un pacco di bollette mai consegnate, emesse a partire dal maggio scorso. I carabinieri sono quindi risaliti alla persona incaricata della consegna, un giovane di 27 anni dipendente di una ditta privata che, prima di disfarsi del carico, provvedeva a smarcare ogni lettera affinchè risultasse consegnata.

Le 2.500 bollette ritrovate nel bosco erano ancora suddivise in pacchi in base all'area di destinazione. Sono state restituite all'azienda che provvederà a un nuovo invio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella busta inviata dal Vaticano una foto che ritrae un momento dell'incontro tra il Pontefice e una delegazione della polizia municipale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità