Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:BARBERINO DI MUGELLO12°19°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca sabato 16 agosto 2014 ore 17:19

Donna morta al lago, è stata uccisa da un amico

La ragazza trovata morta al lago, Jennifer Miccio, è stata uccisa da Daniele Baiano, che poi si è suicidato impiccandosi in un capannone



BARBERINO DEL MUGELLO — L'ha uccisa, investendola con l'auto, e poi dal rimorso si è impiccato: un omicidio-suicidio per gelosia. E' questa la ricostruzione fatta dai carabinieri che indagano sulla morte di Jennifer Miccio, 30 anni di Vernio in provincia di Prato, trovata stamani senza vita vicino al lago di Bilancino.
Sarebbe stata uccisa da Daniele Baiano, anche lui di Vernio, 
pratese di 34 anni, amico della donna, che poi si è suicidato impiccandosi in un capannone.
Daniele Baino
sarebbe stato geloso di Jennifer Miccio, con la quale aveva un flirt, ma lei era già impegnata con un altro. Alcuni testimoni li avrebbero visti litigare la sera ad una festa.
Stamani poi la macabra scoperta, il corpo di Jennifer senza vita lungo la strada. A trovarla è stata un pescatore, alle prime luci dell'alba, in località San Giovanni, lungo la scarpata che costeggia il lago di Bilancino e la strada provinciale. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Borgo San Lorenzo che hanno identificato la donna il cui corpo presentava evidenti abrasioni agli arti e trauma cranico, tutti segni riconducibili ad una morte violenta per investimento.
Infatti in un primo momento si era pensato che Jennifer fosse stata vittima di un pirata della strada. E' stato ricostruendo le ultime ore della sua vita di Jennifer che i militari sono risaliti a Daniele Baiano. Il fratello di Jessica li aveva visti litigare. Così i carabinieri sono andati al capannone, dove Baiano lavorava saltuariamente e lo hanno trovato lì, impiccato.
Nel parcheggio davanti al capannone la sua auto con  i segni dell' investimento. A quel punto si è capito che, dopo la lite, Baiano ha ucciso Jennifer e poi si è tolto la vita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
C'è ancora tempo per avanzare la propria candidatura all'assunzione: ecco come fare, le scadenze e quali sono i requisiti richiesti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità