Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:08 METEO:BARBERINO DI MUGELLO11°15°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca mercoledì 26 dicembre 2018 ore 18:14

Cade nel Sieve e i pompieri lo recuperano morto

Intervento nel pomeriggio dei vigili del fuoco che sono arrivati a Borgo San Lorenzo per salvare un anziano che era caduto in acqua



BORGO SAN LORENZO — I vigili del fuoco di Borgo San Lorenzo sono intervenuti per soccorrere una persona caduta nel fiume Sieve, nei pressi del ponte che lo attraversa a Borgo San Lorenzo. 

L'uomo, 79 anni, è caduto in acqua ed è stato recuperato dalla squadra dei vigili del fuoco, dopodiché è stato affidato al personale sanitario del 118, che ha praticato le prime manovre di rianimazione.

A quanto si è appreso i tentativi sono stati vani e per l'uomo, nato nel 1939, è stato dichiarato il decesso. 

Dagli accertamenti svolti dai Carabinieri è emerso che l’uomo, mentre si trovava con alcuni amici al campo di gioco di bocce presente lungo i bastioni del fiume, si è allontanato per espletare dei bisogni fisiologici per poi essere ritrovato privo di vita nel fiume Sieve. 

Il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Firenze ha disposto l'invio della salma all'istituto di medicina legale di Firenze per l'esame autoptico. Probabili cause al momento da attribuire ad un malore oppure alla perdita di equilibrio in prossimità dell'argine del fiume.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il nuovo stanziamento è stato deliberato dal Consiglio dei ministri per le zone in stato di emergenza nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità