QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
BARBERINO DI MUGELLO
Oggi 23° 
Domani 20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
giovedì 19 ottobre 2017

Attualità lunedì 18 settembre 2017 ore 18:05

Keanu Reeves in pista al Mugello

Kenau Reeves con il due volte campione del mondo Sbk Troy Corser

La star di Hollywood ha trascorso un lungo fine settimana al Mugello dove ha partecipato, nelle vesti di pilota, ad un raduno internazionale di moto

BORGO SAN LORENZO — Keanu Reeves nelle vesti di pilota all'Autodromo del Mugello perché la moto è una delle sue grandi passioni. L'attore hollywoodiano ha partecipato ad un raduno internazionale di moto con centinaia di altri appassionati. 

Reeves aveva già visitato il Mugello, allora nelle vesti di guest star, in occasione del Gran Premio d’Italia 2015 e complice la vacanza italiana ha deciso di tornare in pista sulle curve dell'Autodromo.

Stavolta la star di Hollywood ha scelto di vivere in maniera intensa e prolungata la sua permanenza in circuito, sia in box che in pista. 

Al Mugello, dove ha familiarizzato affabilmente con tutti, Reeves ha potuto conoscere da vicino la vita del circuito, con particolare riferimento alla gestione della sicurezza, visitando il Race Control dove ha apprezzato le qualità organizzative che fanno del Mugello un’avanguardia nel settore del motorsport.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità