Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:BARBERINO DI MUGELLO14°18°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Cronaca martedì 24 gennaio 2023 ore 18:50

Fiamme in galleria, camion a fuoco sull'A1

incendio in galleria
Foto d'archivio

L'incendio è divampato sulla variante di valico, provocando la chiusura del tratto autostradale interessato sottoposto a verifiche strutturali



BARBERINO DI MUGELLO — Fiamme in galleria nella serata di ieri 24 Gennaio lungo l'autostrada A1. Un mezzo pesante che trasportava serramenti ha preso fuoco sulla variante di valico al chilometro 30, all'interno della galleria Larniano.

Il tratto autostradale interessato dall'incendio è stato chiuso al traffico, provvedimento mantenuto anche dopo lo spegnimento del rogo da parte dei vigili del fuoco, quando l'area è stata sottoposta a verifiche strutturali da parte del personale di Autostrade per l'Italia.

I vigili del fuoco sono intervenuti a partire dalle 20,25 con tre squadre e due autobotti, per un totale di 19 unità di personale sia del comando di Firenze accorsi dai distaccamenti di Barberino del Mugello, di Calenzano e di Firenze Ovest, sia con le squadre provenienti dal comando di Bologna dal distaccamento di Castiglione dei Pepoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un bando dedicato al settore agricolo punta a favorire partenariati a supporto di idee nuove per lo sviluppo delle imprese. I termini per le domande
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità