Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:BARBERINO DI MUGELLO13°20°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca venerdì 02 settembre 2016 ore 14:30

A colpi di roncola aggredisce uno scooterista

Un pensionato ha minacciato di morte e ferito un ragazzo di 18 anni perché infastidito dal rumore dello scooter davanti casa. L'uomo è stato arrestato



FIRENZUOLA — È uscito di casa, brandendo una roncola di 70 centimetri, urlando "Se continui ti sgozzo" e ha aggredito il ragazzo di 18 anni che passava in scooter con la roncola, ferendolo ad una gamba. L'uomo, un pensionato di 57 anni, è stato arrestato dai carabinieri. 

Il pensionato avrebbe agito così perché infastidito dal rumore dello scooter che passavano lungo la strada. E' uscito di casa e si è parato davanti al giovane. Lo ha costretto a fermarsi, dicendogli che lo avrebbe sgozzato se avesse continuato a fare rumore col motorino. Quando il 18enne è ripartito, l'uomo lo ha colpito a una gamba con la roncola, causandogli una ferita lieve. 

Il ragazzo è riuscito a scappare e a raggiungere la vicina casa dei nonni, da dove ha dato l'allarme ai carabinieri. Alla scena hanno assistito anche alcuni parenti del ragazzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
C'è ancora tempo per avanzare la propria candidatura all'assunzione: ecco come fare, le scadenze e quali sono i requisiti richiesti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità