Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:BARBERINO DI MUGELLO17°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 02 febbraio 2016 ore 16:29

Caccia aperta ai topi d'appartamento

Nel fine settimana i carabinieri di Borgo hanno dato vita a due inseguimenti che hanno portato al recupero di 2 auto rubate e vari attrezzi da scasso



BORGO SAN LORENZO — In entrambi i casi i ladri sono riusciti a fuggire a piedi al termine di due rocamboleschi inseguimenti per le strade del Mugello. I militari hanno però recuperato due auto rubate al cui interno sono stati trovati borsoni con arnesi da scasso utilizzati, verosimilmente, dalla banda per introdursi negli appartamenti e saccheggiarli.

"Sicuramente - hanno sottolineato i carabinieri - è stato inferto un colpo importante ai ladri, i quali, se non fossero stati immediatamente intercettati, avrebbero fatto numerosi furti nel territorio". 

I carabinieri hanno pertanto invitato i cittadini a non abbassare la guardia: tra le raccomandazioni quelle di chiudere a chiave le porte di casa, inserire gli allarmi anche per brevi assenze e non lasciare mai le auto in sosta con le chiavi nel quadro.L'invito è anche quello di chiamare il 112 per segnalare ogni attività sospetta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità