Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO16°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Cronaca martedì 13 dicembre 2016 ore 17:58

Spaccata alla sala slot con l'auto

I malviventi hanno colpito nella notte tra domenica e lunedì ma il pronto intervento dei carabinieri li ha costretti a fuggire a piedi



SCARPERIA SAN PIERO — Domenica notte i carabinieri di Borgo San Lorenzo sono intervenuti a Borgo Nuovo, dove era scattato l’allarme antifurto. I militari sono arrivati pochi minuti dopo il colpo dei ladri. I malviventi avevano sfondato con un’autovettura la vetrata della sala e si erano appena allontanati portandosi via tre videopoker con tutto il contenuto in denaro.

I carabinieri hanno istituito subito dei posti di blocco e i ladri, dopo aver tentato di nascondersi sotto un cavalcavia di via del Lago per tentare invano di recuperare i soldi dalle macchinette hanno dovuto lasciare tutta la refurtiva e i due veicoli utilizzati per il furto dandosi poi alla macchia. 

Le auto sono poi risultate rubate nei giorni precedenti da due concessionarie di Figline Valdarno e Pontassieve. Nel caso di Pontassieve, in particolare, il furgone Fiat Scudo era stato asportato la notte stessa ed i titolari della concessionaria, che non si erano ancora accorti dell’ammanco, sono stati avvisati dai Carabinieri che gli hanno dato anche la buona notizia del rinvenimento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità