Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:BARBERINO DI MUGELLO13°26°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità venerdì 20 marzo 2020 ore 16:12

Covid-19, tre i casi positivi a San Piero a Sieve

Nuovo caso di coronavirus, si tratta di una donna di 46 anni ricoverata all'ospedale del Mugello a Borgo San Lorenzo. A renderlo noto il Comune



SCARPERIA SAN PIERO A SIEVE — L'Azienda Sanitaria Toscana Centro ha comunicato al Sindaco Federico Ignesti un nuovo caso di Covid-19. Si tratta del terzo caso presente nel Comune di Scarperia e San Piero ed è una giovane donna, di anni 46, residente nel Comune e ricoverata, in buone condizioni, presso l’Ospedale del Mugello a Borgo San Lorenzo.

La Asl, come da protocollo, sta contattando le persone che sono state a stretto contatto con la signora per avviare le procedure della messa in quarantena.

Con riferimento alla notizia il Sindaco ha dichiarato che “alla signora vanno i migliori auguri di buona guarigione e a tutti i cittadini, visto che i casi aumentano, la raccomandazione di stare a casa. Per fermare subito il diffondersi dell’epidemia anche nel nostro Comune stiamo valutando, insieme agli altri Sindaci del Mugello, di adottare provvedimenti aggiuntivi per limitare il più possibile le uscite dal proprio domicilio e i contatti sociali”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel corso della giornata solo quattro scosse nel Mugello. Una donna è morta in strada mentre si allontanava col marito in preda allo spavento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità