QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
BARBERINO DI MUGELLO
Oggi 18°30° 
Domani 15°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
giovedì 21 giugno 2018

Attualità mercoledì 04 maggio 2016 ore 11:31

Rossi e Marquez ma senza alcol

Marquez e Rossi

Varate le misure di sicurezza in vista della tappa del Motomondiale, dal 20 al 22 maggio. Sì all'invasione di pista, attese 100mila persone



SCARPERIA — L'anno scorso furono 90mila quest'anno potrebbero sforare il muro dei 100mila. Gli appassionati di moto si stanno dando appuntamento in massa da venerdì 20 a domenica 22 maggio al circuito del Mugello per la quinta tappa del Motomondiale 2016.

In un vertice tenuto alla prefettura di Firenze sono state decise le misure di sicurezza e viabilità per rendere agevole lo svolgimento dell'evento. Per quanto riguarda la viabilità il casello di Barberino sarà a senso unico dalle 5 alle 12 di domenica, con viabilità dall'autostrada alle strade ordinaria. Dalle 15 il senso unico verrà invertito per favorire il deflusso. Dalla prefettura hanno fatto sapere che la variante di Valico è un'ulteriore arteria praticabile.

Per la sicurezza gli organizzatori hanno predisposto più personale nell'autodromo. Alla fine della gara sarà permessa una pacifica invasione di pista. Previsti servizi antidroga e antiabusivismo mentre sul fronte vendita di alcolici saranno adottati speciali provvedimenti per limitarne la vendita e impedire l'introduzione all'interno del circuito di contenitori in vetro.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca