Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:BARBERINO DI MUGELLO18°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 24 marzo 2018 ore 14:10

Il rombo Ferrari scuote il Mugello

Foto Facebook Mugello Circuit

Appassionati da ogni dove all'autodromo per il Ferrari Challenge Europe e per ammirare le auto dal vivo. Nuovo modello svelato dal pilota Rigon



SCARPERIA E SAN PIERO — Emozioni rombanti sulla pista del Mugello per l'avvio del Ferrari Challenge Europe, il campionato monomarca della casa del Cavallino Rampante che per gli appassionati è anche un'occasione imperdibile per ammirare e toccare dal vivo i loro modelli preferiti ma anche quelli nuovi. E' stato il pilota Davide Rigon a svelare la Ferrari 488 Pista, versione speciale della Ferrari 488, che tre settimane fa era stata presentata al Salone di Ginevra. 

Lo stesso pilota, che utilizza le versioni da gara del modello nei campionati Wec, Blancpain Endurance e nelle 24 ore di Le Mans e Spa, così ha commentato la sua esperienza di guida al volante del nuovo modello: "Mi piacerebbe averne una ma costa 290mila euro,  però è una macchina eccezionale, è la prima volta da quando sono pilota Ferrari che c'è collaborazione fra i tecnici che lavorano in pista con la vettura che uso io in campionato e gli ingegneri che hanno realizzato questa macchina da produzione". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scelta di Papa Francesco per il dopo Betori è caduta su don Gherardo Gambelli. Dopo 12 anni in Ciad è parroco e cappellano carcerario a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità