Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:BARBERINO DI MUGELLO11°16°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità venerdì 16 ottobre 2015 ore 11:34

Scabbia, il Comune ci vuole vedere chiaro

Il sindaco Omoboni ha inviato una lettera ai referenti del territorio per avere risposte sulle cause della diffusione dell'acaro e sulla profilassi



BORGO SAN LORENZO — Priorità dell'amministrazione è garantire la salvaguardia della salute dei cittadini ed evitare il diffondersi di preoccupazioni immotivate, questo passa necessariamente dalla ricezione di tutte le informazioni necessarie riguardo quanto accade nel territorio a livello sanitario. 

Da qui la decisione del sindaco di Borgo San Lorenzo Paolo Omoboni e dell'assessore alla Sanità Ilaria Bonanni di chiedere delucidazioni e approfondimenti in merito a quanto sta accadendo all'Ospedale del Mugello dopo che è stata confermata, anche tramite nota stampa diramata dall'Azienda Sanitaria di Firenze, la scoperta di due nuovi casi di scabbia tra gli operatori sanitari.
In particolare sindaco e assessore hanno inviato una lettera ai referenti del territorio per ricevere delucidazioni in merito alle verifiche effettuate per giungere a stabilire le cause della diffusione dell'acaro, hanno inoltre richiesto dettagli riguardo la profilassi eseguita e domandato se sono eventualmente previste ulteriori azioni da mettere in atto per scongiurare il ripetersi di tali situazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il nuovo stanziamento è stato deliberato dal Consiglio dei ministri per le zone in stato di emergenza nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità