Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:BARBERINO DI MUGELLO16°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Spettacoli martedì 13 marzo 2018 ore 22:13

Poeta mugellano ad Avanti un altro

Riccardo Cipriani ad Avanti un altro

Riccardo Cipriani, di Vicchio, ha partecipato come concorrente al noto quiz show di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti



ROMA — Il poeta vicchiese Riccardo Cipriani si è cimentato come concorrente al quiz show preserale di Canale 5 Avanti un altro nella puntata andata in onda martedì 13 marzo.

Durante l'appuntamento con il gioco a premi condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, il concorrente mugellano ha quasi raggiunto il traguardo della manche finale, accumulando 60mila euro. Ad allontanarlo dalla chance di portarsi a casa il premio in denaro è stato il superamento di quella soglia da parte di un altro concorrente.

Riccardo Cipriani lavora come magazziniere e addetto alla sicurezza durante eventi sportivi. La sua spiccata dote artistica lo ha portato a vincere diversi premi per le sue poesie. Tra queste, anche quella dedicata al padre,  Carlo Cipriani, scomparso nel 2016 e rimasto nel cuore dei vicchiesi per la sua abilità nella realizzazione di presepi e di modellini riproducenti alcuni scorci del paese.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità