Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO13°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità sabato 15 luglio 2017 ore 13:42

The Pilgrims aprono la 19° edizione del Diacetum

Al via la 19° edizione del Diacetum Festival, organizzata nell’arena all’aperto di Diacceto che ​andrà avanti sino al 12 agosto



PELAGO — Ancora una volta ad organizzare il festival, con il coinvolgimento di tutta la comunità, è l’Associazione Diacetum-Vivi e Lavora a Diacceto. 

Ad aprire il festival sarà una serata dedicata al gospel con un coro davvero d’eccezione: The Pilgrims che avranno come ospite d’onore Jennifer Vargas. Il repertorio, sotto la direzione del maestro Gianni Mini, spazia dal gospel tradizionale a quello tradizionale alternando brani di musica pop ed etnica rivisitati in chiave polifonica, in un crescendo musicale in grado di stupire ma soprattutto di coinvolgere straordinariamente il pubblico. 

A rendere ancora più speciale la serata sarà la partecipazione di una voce straordinaria come quella di Jennifer Vargas. Il festival proseguirà poi con altri cinque appuntamenti: sabato 22 lo spettacolo di lirica dal nome ‘Così si canta d’amore’, il 29 luglio la commedia shakespeariana ‘Tutto è bene quel che finisce bene’, sabato 5 agosto l’appuntamento è con ‘Unavantaluna’, spettacolo di musica popolare siciliana. E poi ancora martedì 8 agosto con ‘Diacetum Talent’, vetrina per tre talenti già visti in Britain’s got talent e Italian’s got talent e per concludere, sabato 12 agosto, il concerto ‘Nkem Favour blues band’, accompagnati da alcuni tra i migliori musicisti Blues in Italia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità