QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
BARBERINO DI MUGELLO
Oggi 19°27° 
Domani 18°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
mercoledì 31 agosto 2016

Attualità lunedì 01 febbraio 2016 ore 11:50

Lavori di messa in sicurezza per la palestra

La struttura adiacente alla scuola Lorenzo statale de' Medici sarà adeguata alle norme antisismiche. L'intervento si concluderà entro l'estate

BARBERINO — L’intervento riguarderà sostanzialmente la parte esterna dell’edificio e non comprometterà il regolare svolgimento delle attività sportive. Previsto il consolidamento generale del plesso attraverso l’ampliamento di fondazioni e pilastri esterni e successiva intonacatura e imbiancatura. Si interverrà anche su di un pilastro portante interno ma senza modificare la configurazione attuale della palestra.

Al termine dell'intervento, la palestra potrà essere utilizzata anche per manifestazioni, gare e spettacoli di alto livello.

“La palestra di Barberino sarà adeguata ai criteri di sicurezza antisismica e la si potrà sfruttare al massimo della sua potenzialità - ha commentato l’assessore comunale allo sport Aleandro Del Mazza - Sarà un impianto con tutte le carte in regola per ospitare spettacoli ed eventi importanti ed insieme alle Società Sportive lavoreremo per ottenere il massimo dei risultati in questo senso".

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità