Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:BARBERINO DI MUGELLO16°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 09 gennaio 2017 ore 15:49

​Un anno da record come stimolo per il 2017

Con il successo della Befana per i bambini e della premiazione dei presepi la Pro Loco chiude il proprio anno di attività



PALAZZUOLO SUL SENIO — Tanti bambini, in un clima molto natalizio, anche per il gran freddo, a Palazzuolo in occasione dell’Epifania, che ha visto organizzare una partecipata serata dedicata ai più piccoli, che certo non si sono risparmiati tra giochi, spettacoli e una ricca merenda.

La sala polivalente ha visto anche la premiazione dei presepi vincenti nelle quattro categorie di Cento presepi per Palazzuolo, suggestivo percorso che per tutto l’avvento, nelle domeniche guidato anche da dei pastori, ha fatto ammirare i presepi frutto della creatività di cittadini ed attività commerciali del piccolo centro dell’Appennino.

Un concorso con oltre 120 presepi in gara che hanno reso bellissima l’atmosfera di Palazzuolo per circa un mese, con tanti voti espressi dai visitatori ed una qualità che appare ogni anno in crescita. E come ormai da qualche anno, la giornata dell’Epifania chiude l’annata di lavoro della Pro Loco, che quest’anno ha visto a Palazzuolo davvero tantissimi eventi, molti con ottimi risultati: su tutti spiccano ancora una volta i recenti successi di Vivi l’Autunno e di Magie dell’Avvento.

“Un’annata senz'altro da incorniciare quella conclusasi con l’Epifania - spiega la presidente della Pro Loco, Luisa Tavolai - I numeri realizzati negli eventi, la qualità di questi ultimi a dispetto delle tante difficoltà del momento, la risposta di palazzuolesi e visitatori, la grande offerta gastronomica per tutto l’anno, hanno fatto della nostra piccola ma attiva realtà, un punto di riferimento per tutto il territorio. Vorrei ringraziare, oltre all’Amministrazione Comunale che ha supportato la nostra attività, i tanti volontari che per un anno intero si sono impegnati per la buona riuscita degli eventi. E con essi le tante associazioni del paese con le quali c’è stato un contatto ed un confronto continuo ed una costante collaborazione per il bene del paese. Motivo in più per lavorare tutti insieme al calendario 2017, che tra poco presenteremo, che vedrà confermare gli eventi principali ma che vedrà anche tante importanti, e crediamo interessanti, novità.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità